giovedì 31 gennaio 2013

Affari Di Famiglia - History Channel Serie Tv Streaming in italiano




Il programma, prodotto da Leftfield Pictures, è ambientato in un negozio di pegni di Las Vegas, ilGold & Silver Pawn Shop. Qui Richard Harrison "il vecchio", insieme a suo figlio Rick "la volpe", suo nipote Corey "lo smilzo" ed Austin "Chumlee" Russell dovranno cercare di valutare in ogni puntata gli oggetti proposti, per poi acquistarli, se necessario restaurarli e successivamente ricavarci qualcosa. Capita tuttavia che l'acquisto non vada a termine, il più delle volte per l'impossibilità di guadagno sull'oggetto. Il negozio opera 24 ore su 24 e conta circa 30 dipendenti.

 Vista la varietà degli oggetti proposti, il Gold & Silver Pawn Shop molto spesso si rivolge ad esperti del settore come Dana Linett, esperto di manufatti storici Americani, Tony Dee, esperto di armi da fuoco, Jesse Armoroso, esperto di strumenti musicali e diversi calligrafi tra cui Brenda Anderson. La serie descrive le interazioni del personale con i clienti, le trattative per l'acquisto degli oggetti, il background storico degli oggetti ed i conflitti interpersonali tra il proprietario del negozio e i commessi. In alcune puntate della serie sono apparsi alcuni personaggi famosi: Bob Dylan, Jeremy McKinnon, Meredith Vieira, gli Oak Ridge Boys e George Stephanopoulos.

Buona Visione!


Episodi - link streaming su Youtube

Abito del Colonnello

Bottino del Pirata

L'oro di Elvis

La firma di Dracula

Un Impresa Difficile

Le carte di Kennedy

Mazza di Dean Martin

Mistero Da Svelare

Moon Walking

Predire il Futuro

Spade e Motociclette

Tutti in Bici
          



Se volete avere sempre link attivi, vi preghiamo di segnalare i link non funzionanti con il modulo dei commenti... Grazie per il vostro aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento