sabato 23 febbraio 2013

Beautiful Creatures - La Sedicesima Luna (2013) Film Streaming in italiano



Ethan Wate (Alden Ehrenreich) vive nella piccola cittadina di Gatlin, in South Carolina, e sogna di fuggire dalla sua vita ordinaria, finché un giorno incontra Lena Duchannes (Alice Englert). L’impatto è forte: è lei la ragazza che da tutta la vita sogna di incontrare. Hanno lo stesso senso dell’umorismo. Hanno entrambi perso la mamma. E a loro insaputa, sono inestricabilmente connessi da eventi sovrannaturali che risalgono a prima ancora della loro nascita. Anche quando Lena confessa di essere una "Caster", una strega, e lo mette in guardia da se stessa, l’amore di Ethan rimane immutato. Ma allo scoccare del suo sedicesimo compleanno, tutto precipita vertiginosamente perché Lena, vittima di un’ antica maledizione, vedrà la Magia Bianca e quella Nera affrontarsi per decidere il suo destino. Temendo per la vita di Ethan, Lena deciderà di fare un incredibile sacrificio per entrambi: cancellare il loro amore dalla memoria di Ethan. Ma la loro unione è forte e indissolubile, e quando la Magia Nera si impossessa di Lena, lei si troverà a scegliere tra salvare Ethan e tenere stretto tutto ciò che ha sempre desiderato.

Titolo originale: Beautiful Creatures
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Fantasy, Avventura, Drammatico
Durata: 124'
Data di uscita: Roma 2012
21 Febbraio 2013 (cinema)
Regia: Richard LaGravenese

Cast: Jeremy Irons, Thomas Mann, Emmy Rossum, Emma Thompson, Viola Davis, Jack O'Connell, Alice Englert, J.D. Evermore, Lance E. Nichols

Attenzione mancano 8 minuti finali, sostituiremo al più presto con una versione completa!

Buona Visione!



oppure Streaming Links alternativi

Link 1 -- 1Tempo 2Tempo
Link 2 -- 1Tempo 2Tempo
Link 3 -- 1Tempo 2Tempo
Link 4 -- 1Tempo 2Tempo


Download Links

Link 1 -- 1Tempo 2Tempo
Link 2 -- 1Tempo 2Tempo
Link 3 -- 1Tempo 2Tempo
Link 4 -- 1Tempo 2Tempo
Link 5 -- 1Tempo 2Tempo
Link 6 -- 1Tempo 2Tempo
Link 7 -- 1Tempo 2Tempo
Link 8 -- 1Tempo 2Tempo


Trailer




Se volete avere sempre link attivi, vi preghiamo di segnalare i link non funzionanti con il modulo dei commenti... Grazie per il vostro aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento