mercoledì 13 febbraio 2013

Derek Serie TV Streaming Sottotitoli in italiano



Derek Koakes ha 49 anni e lavora in una casa di riposo per anziani da tre anni. Gli piace guardare la TV, i giochi a premio ed è interessato alla vita delle celebrità. E' gentile, generoso e sempre pronto a dare una mano,.purtroppo Derek è un bersaglio vulnerabile a causa del suo carattere naive e per la sua intelligenza non proprio brillante e viene emarginato ai bordi della società per via del suo essere socialmente imbarazzante e per la sua mancanza di inibizioni, ma Derek è convinto che sia più importante essere gentili che essere intelligenti o affascinanti. Fortunatamente a stargli vicino troviamo la sua collega e amica Hannah, che lavora nella casa di riposo da quindici anni, Dougie, che guida il bus dell'ospizio e vive insieme a Derek e Kev, con cui Derek ama collezionare autografi delle celebrità.

Derek è una serie TV di genere commedia, drammatico creata da Ricky Gervais e interpretata da Ricky Gervais, Kerry Godliman, Karl Pilkington,David Earl, Brett Goldstein, Ruth Bratt, Joan Linder, Kay Noone.
Prodotta in Gran Bretagna. La serie viene trasmessa dal 12.04.2012 e per ora è composta da 1 stagione Inedita in Italia.


Buona Visione!


Pima Stagione - audio in inglese con sottotitoli in italiano




Se volete avere sempre link attivi, vi preghiamo di segnalare i link non funzionanti con il modulo dei commenti... Grazie per il vostro aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento