lunedì 11 febbraio 2013

Italian's Got Talent 2013 Streaming




Italia's Got Talent è un programma televisivo italiano in onda in prima serata su Canale 5 dal 2009 con la conduzione di Simone Annicchiarico e Belén Rodríguez (quest'ultima in sostituzione di Geppi Cucciari a partire dal 2012) e la partecipazione di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nel ruolo di giudici.
E' basato sul format inglese Britain's Got Talent. La prima edizione è stata vinta dalla cantante lirica Carmen Masola; la seconda edizione ha visto il trionfo del pittore Fabrizio Vendramin, la terza edizione è stata vinta dall'acrobata flagman Stefano Scarpa. 
Visto il grande successo della trasmissione, è da considerare uno dei programmi di Mediaset più popolari negli ultimi anni.

La quarta edizione del talent show andrà in onda da sabato 12 gennaio 2013 per dodici puntate. I giudici rimangono Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e anche alla conduzione rimangono la coppia Simone Annichiarico e Belén Rodríguez, quest'ultima, però, non sarà presente nelle puntate in diretta a causa della sua gravidanza.


Buona Visione!


Prima Puntata



Seconda Puntata



Terza Puntata



Quarta Puntata


Quinta Puntata





Se volete avere sempre link attivi, vi preghiamo di segnalare i link non funzionanti con il modulo dei commenti... Grazie per il vostro aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento