martedì 12 febbraio 2013

Stand Up Guys (2013) Film Streaming Sottotitoli in italiano



Dopo aver commesso vari crimini e aver passato più di 28 anni in prigione, Val è finalmente un uomo libero. Ad aspettarlo c'è il suo migliore amico Doc, anche lui ex galeotto. L'unico problema? Il loro vecchio boss ha dato a Doc 12 ore di tempo per uccidere Val, vendicando così la morte del suo unico figlio. I due amici decidono quindi di passare una notte d'addio, pensando bene di rimettere insieme la vecchia banda. E come passarla se non facendo evadere dall'ospizio Hirtsch e riunendo il vecchio trio per un'ultima notte di follie tra bordelli, mafiosi polacchi e rapine in farmacie?


Stand Up Guys è un film di genere commedia, poliziesco della durata di 94 min. diretto da Fisher Stevens e interpretato da Al Pacino, Christopher Walken, Alan Arkin, Julianna Margulies, Mark Margolis, Lucy Punch,Addison Timlin, Vanessa Ferlito, Katheryn Winnick, Bill Burr.
E' anche noto con gli altri titoli "Old Timers".
Prodotto nel 2012 in USA - uscita originale: 01 febbraio 2013 (USA) - e distribuito in Italia da Koch Media.

Buona Visione!



oppure Streaming Links alternativi

Link 1
Link 2
Link 3


Download Links

Link 1
Link 2
Link 3
Link 4


Trailer




Se volete avere sempre link attivi, vi preghiamo di segnalare i link non funzionanti con il modulo dei commenti... Grazie per il vostro aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento