venerdì 15 febbraio 2013

The Americans Streaming Serie TV Sottotitoli in italiano


Phillip ed Elizabeth Jennings sono due spie russe infiltrate sul suolo americano e si presentano come una normale coppia di sposi. Nonostante i due siano in realtà colleghi e in territorio nemico, tra di loro comincia a nascere un vero e proprio sentimento e dalla loro unione nascono due figli. Purtroppo quello che potrebbe essere un idilliaco paradiso per loro è fonte costante di tensioni, per via degli ordini ricevuti dalla base, per il fatto che i loro figli sono di fatto americani al 100% enon sanno nulla della missione di mamma e papà e soprattutto perchè lo stile di vita e i valori occidentali stanno facendo breccia nella loro vita e nella mente di Phil.


The Americans è una serie TV di genere drammatico, azione, spionaggio creata da Joseph Weisberg e interpretata da Keri Russell, Matthew Rhys, Damien Bosco,Chase Coleman, Michael Devine, Noah Emmerich, Lalaine Fabi, Annet Mahendru.
Prodotta in USA. La serie è attualmente in preparazione e sarà trasmessa a partire dal 30.01.2013 Inedita in Italia.


Buona Visione!


Prima Stagione - audio in inglese con sottotitoli in italiano




Se volete avere sempre link attivi, vi preghiamo di segnalare i link non funzionanti con il modulo dei commenti... Grazie per il vostro aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento