Free Stuff




Una Raccolta di Giochi Free e Programmi completamente gratuiti.


Programmi

Il Lettore audio video migliore in circolazione VLC

VLC media player, il miglior riproduttore di filmati e file audio, si aggiorna alla versione 2.0.4 e aggiunge novità interessanti. Interfaccia migliorata, qualità video e audio ulteriormente ottimizzata, supporto sperimentale al Blu-ray e un numero ancora maggiore di formati video supportati.

Legge di tutto, in qualsiasi formato. Gratuito, open source, multipiattaforma e localizzato in italiano, VLC garantisce una qualità alta di riproduzione, può leggere file corrotti o incompleti e include molte funzioni ulteriori, tutte utilissime. Perfetto per i principianti come per gli utenti più avanzati, è indispensabile su qualunque PC.

Cos’è e a cosa serve VLC

VLC è un lettore multimediale per ascoltare musica, visualizzare filmati scaricati da Internet, film e per riprodurre ogni altro tipo di file audio e video. Supporta quasi tutti i formati esistenti (MP3, AVI, WAV, DVD, MKV, FLV, FLAC e tanti altri ancora) e non richiede l’installazione di nessun codec aggiuntivo.

Per scaricare VLC clicca sull'immagine qui sotto




Babylon 9
Babylon 9 rappresenta il top dei servizi linguistici, con il maggior numero di lingue, traduzione integrale di siti web e documenti e correttore ortografico Microsoft Office integrato.

Il Software di Traduzione Più Scaricato nel Mondo!
Versione gratuita

- Traduzioni GRATIS con un clic!
- Traduzione di pagine web e di documenti
- Oltre 1.600 dizionari e glossari
- 100 milioni di termini tradotti ogni giorno




Giochi FREE

Goblin Keeper
Goblin Keeper è un classico gioco di strategia con ambientazione fantasy che offre ai giocatori la possibilità di mostrare il loro lato più meschino e di essere veramente cattivi. Nei panni di un malizioso padrone, il giocatore comanda delle creature mitiche e costruisce a proprio gusto il suo impero sotterraneo.






NosTale
L'avvincente gioco di ruolo online in stile anime!
GRATUITO Tanto divertimento senza alcun costo mensile!
PVP E RAID Combatti al fianco dei tuoi amici o contro di loro!
SPECIALISTI Scegli la tua specializzazione per il combattimento!





Drakesang Online
È giunta l'era di nuovi eroi, in un gioco di ruolo fantasy 3D di prima classe! Prosegui anche tu online la saga di Drakensang!
Gioco tridimensionale, senza download, direttamente con il browser!
Combatti i mostri in missioni PvE e gioca con o contro giocatori reali nelle arene PvP.
Il gioco di ruolo e d'azione online dall'ambientazione dettagliatissima e una trama epica.



OGame
OGame è un gioco di strategia ambientato nello spazio, nel quale migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'universo. Per poter giocare non ti serve altro che un semplice browser web.





My Free Zoo
Il tuo zoo personale! Migliaia di opportunità!
Scegli tanti animali divertenti ed esotici!





Shaiya
Prova i dinamici sistemi di PVP e di RVR, gli intensi combattimenti PVE e l’avvincente organizzazione
delle Gilde. Centinaia di set di equipaggiamenti, centinaia di abilità e un sistema dinamico di capacità pensato appositamente per aiutarti a dominare i tuoi nemici! Centinaia di luoghi, immensi deserti, rigogliose foreste, antiche rovine e tanto, tanto altro ancora! Controlla il tuo destino e combatti per la gloria della tua dea, sceglierai di batterti per la Luce o di lottare per la potenza della Furia?





Urban Rivals
Urban Rivals è un gioco multi-giocatore gratuito con 800 personaggi da scoprire, collezionare e far evolvere per combattere in diretta contro altri giocatori di tutto il mondo!





Grand Fantasia
Grand Fantasia è un gioco che si può scaricare e a cui si può giocare gratuitamente. Questa sezione contiene tutte le informazioni necessarie per creare un conto Aeria Games (se non ne hai già uno), scaricare il gioco e installarlo. Troverai anche informazioni sulla creazione del tuo personaggio, sull'Isola su cui il gioco ha inizio e sulle 3 grandi Capitali di Saphael.






Pirate Storm
I mari di Pirate Storm pullulano di giocatori reali! Carica i cannoni per memorabili e avvincenti battaglie multiplayer fra pirati.
Gioca in solitario, in un gruppo o in una gilda
Seleziona il tipo di combattimento: contro altri giocatori o contro avversari computerizzati
Porta a termine oltre 100 avvincenti quest nel gioco





PlanetSide 2
Prodotto da Sony Online Entertainment, PlanetSide 2 riprende la struttura e le feature del primo episodio della serie per proporci un FPS MMO di grande spessore, in grado di coinvolgere migliaia di giocatori.Tre le fazioni in campo: Terran Republic, un governo militare che impone ai propri cittadini la coesistenza pacifica; New Conglomerate, un gruppo di ribelli e combattenti per la libertà che si contrappone al regime della repubblica; Vanu Sovereignty, una fazione che crede nel valore di un'antica tecnologia perduta.






Air Rivals
Conquista il cielo!
Vivi in prima persona un'entusiasmante simulazione di volo fantascientifica, con accattivanti elementi tipici dei giochi di ruolo!






DC Universe Online
Diventa la prossima leggenda Gratis!
Azione in tempo reale multigiocatore online!
Combatti con o contro le tue leggende DC Comics preferite.
Personalizza il tuo personaggio e lotta per il bene o il male.






S4 League
Velocità sei abbastanza rapido?
Armi devastanti per le tue strategie
Prodigiose skill ad ognuno la sua.
8 modalità di gioco Variazione pura!






Wizard 101
Lasciati incantare dall'avventura! Semplicemente magico
Scegli una delle sette scuole di magia, impara potenti incantesimi e salva Wizard City! Un mondo magico e incantato! Scopri i mondi della Spirale e i loro segreti! Sali a cavallo del tuo animale ed esplora boschi e foreste, rovine e sfarzose città! Un animale per amico Allena il tuo animale domestico: sarà sempre al tuo fianco durante le tue avventure e ti permetterà di ricevere fantastici premi durante i derby degli animali!






Goodgame Empire
Annienta i tuoi nemici e conquista il mondo un castello alla volta!
Preparati ad avviare una colossale crociata per conquistare la mappa. Segui le istruzioni all'interno del gioco per perfezionare la tua strategia di battaglia ed estendere i confini del tuo impero in espansione stringendo alleanze con i tuoi amici per sostenere la tua causa...






Forge of Empires
Forge of Empires è un browsergame di strategia che ti permette di creare il tuo insediamento e di accompagnarlo dagli inizi dell'Età della Pietra nel corso dei secoli. Costruisci gli edifici e le strutture tipiche di ogni epoca e allarga la tua sfera di influenza attraverso campagne militari e abili accordi. Registrati ora per giocare!




Se volete avere sempre link attivi, vi preghiamo di segnalare i link non funzionanti con il modulo dei commenti... Grazie per il vostro aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento