venerdì 1 febbraio 2013

666 Park Avenue Serie Tv Streaming Sottotitoli in italiano



Entrate nel mondo seduttivo del “drake”, dove i vostri desideri piu’ profondi e le ambizioni più sfrenate saranno esaudite a un prezzo, magari la vostra anima. Cosa fareste per avere tutto ciò che desiderate? Entrate al 666 di Park Avenue, l’indirizzo più seduttivo di New York. Tutti abbiamo dei desideri e delle ambizioni. Per i residenti del The Drake, il più importante caseggiato nell’Upper East Side di Manhattan, questa sarà un occasione – che ha un prezzo – offerta dal misterioso proprietario dell’edificio, Gavin Doran. Ma state attenti a quello che desiderate, perché il prezzo che potreste pagare è la vostra anima.
La serie segue le vicende di una giovane coppia appena trasferitasi a New York, che viene assunta come responsabile della gestione di un condominio. I due non sanno però che tutti gli abitanti dello stabile hanno stipulato un patto con il Diavolo al fine di veder realizzato ogni loro desiderio, ambizione ed esigenza.


Titolo originale 666 Park Avenue
Paese Stati Uniti d'America
Anno 2012 – In produzione
Formato serie TV
Genere Horror, Thriller
Stagioni 1
Episodi 15
Durata 43 min (episodio)
Lingua Originale Inglese
Inedita in Italia



Buona Visione!


Prima Stagione - audio in inglese con sottotitoli in italiano




Se volete avere sempre link attivi, vi preghiamo di segnalare i link non funzionanti con il modulo dei commenti... Grazie per il vostro aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento