sabato 2 febbraio 2013

Blancanieves (2012) Streaming Sottotitoli in italiano



Carmen (Macarena Garcia) è una bellisima giovane donna che vive in un piccolo paese nel sud della Spagna durante gli anni Venti. Rimasta senza madre, morta durante il parto, Carmen è stata educata dalla nonna ballerina di flamenco (Angela Molina) ma la sua infanzia è stata tormentata dalla cattiveria della matrigna Encarna (Maribel Verdú), una donna priva di ogni scrupolo e affetto materno che il padre Antonio Villata, famoso matador, ha preso come seconda moglie. Dopo la morte del padre che l'aveva avviata segretamente all'arte della corrida, Carmen si ritrova in grave pericolo e decide di fuggire. Sulla sua strada incontrerà una compagnia di toreri nani che l'aiuteranno a raggiungere la fama nel mondo delle arene con il nome di Blancanieves.


Titolo: Blancanieves
Genere: Drammatico 
Durata 104 min.
Paese Spagna, Francia 
Anno 2012 
Regia di Pablo Berger 

Cast Maribel Verdù, Daniel Gimenez Cacho, Angela Molina, Pere Ponce, Macarena García, Sofía Oria, José Maria Pou, Inma Cuesta, Ramón Barea, Emilio Gavira, Sergio Dorado, Pere Vall

Buona Visione!




oppure Streaming Links alternativi

Link 1 -- 1Tempo 2Tempo
Link 2 -- 1Tempo 2Tempo
Link 3 -- 1Tempo 2Tempo


Download Links

Link 1 -- 1Tempo 2Tempo
Link 2 -- 1Tempo 2Tempo


Trailer




Se volete avere sempre link attivi, vi preghiamo di segnalare i link non funzionanti con il modulo dei commenti... Grazie per il vostro aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento