martedì 5 febbraio 2013

Inception (2010) Streaming in italiano


Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.

Titolo originale: Inception
Nazione: U.S.A.
Anno: 2010
Genere: Fantascienza, Thriller
Durata: 142'
Regia: Christopher Nolan
Data di uscita: 24 Settembre 2010 (cinema)

Cast: Leonardo DiCaprio, Ken Watanabe, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Ellen Page, Tom Hardy, Cillian Murphy, Tom Berenger, Michael Caine, Lukas Haas, Tohoru Masamune


Buona Visione!


1° Tempo



2° Tempo


oppure Streaming Links alternativi
Link 3 -- 1Tempo 2Tempo
Link 4 -- 1Tempo 2Tempo


Download Links

Link 1 -- 1Tempo 2Tempo 
Link 2 -- 1Tempo 2Tempo
Link 3 -- 1Tempo 2Tempo
Link 4 -- 1Tempo 2Tempo


Links Torrent

Link 1 -- BDRip.XviD (2.72 GB)
Link 2 -- XviD- Ac3 (1.37 GB)
Link 3 -- BDRip-1080p-Mkv-Ita/Eng-Ac3-Fre-Aac-MultiSub (7.96 GB)
Link 4 -- BDrip720p ITA-ENG sub ITA-ENG (4.37 GB)


Trailer




Se volete avere sempre link attivi, vi preghiamo di segnalare i link non funzionanti con il modulo dei commenti... Grazie per il vostro aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento