lunedì 18 febbraio 2013

La Guerra è Dichiarata (2012) Film Streaming in italiano



Romeo e Juliette si sono incontrati ad una festa locale, si sono innamorati a prima vista, e sono andati a vivere insieme. Presto concepiscono un bel bambino, Adam. Una storia d’amore come milioni di altre, la loro. Salvo che il loro bambino, Adam, si comporta in modo anomalo. I giovani genitori si sforzano di convincere se stessi che va tutto bene ma, con il passare del tempo, non possono più illudersi: il loro figlio ha un problema. E i loro timori purtroppo vengono confermati: a 18 mesi scoprono che Adam soffre di un tumore maligno al cervello. Da ora in poi, la guerra è dichiarata. Una guerra contro la malattia. Una guerra contro la morte. Una guerra contro la disperazione. La loro dolorosa tragedia si trasformerà presto in una lotta contro il destino e in un gioioso inno alla vita, che li accompagnerà fino alla guarigione del piccolo Adam.


Titolo originale: La guerre est déclarée
Nazione: Francia
Anno: 2011
Genere: Drammatico
Durata: 100'
Data di uscita: 01 Giugno 2012 (cinema)

Regia: Valérie Donzelli
Cast: Valérie Donzelli, Jérémie Elkaïm, César Desseix, Gabriel Elkaïm, Brigitte Sy, Elina Löwensohn, Michèle Moretti, Philippe Laudenbach, Bastien Bouillon, Béatrice De Staël

Buona Visione!


oppure Streaming Links alternativi

Link 1 -- 1Tempo 2Tempo
Link 2 -- 1Tempo 2Tempo
Link 3 -- 1Tempo 2Tempo


Download Links

Link 1 -- 1Tempo 2Tempo
Link 2 -- 1Tempo 2Tempo
Link 3 -- 1Tempo 2Tempo
Link 4 -- 1Tempo 2Tempo
Link 5
Link 6


Torrent Link


Trailer




Se volete avere sempre link attivi, vi preghiamo di segnalare i link non funzionanti con il modulo dei commenti... Grazie per il vostro aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento