sabato 2 febbraio 2013

Labyrinth - Serie TV Streaming Sottotitoli in italiano



Alice deve riprendersi da una relazione finita male. Quale migliore occasione di un viaggio in Francia, a Tolosa, dove l'aspetta l'eredità di una zia e un'amica, che lavora in uno scavo archeologico? Ed è proprio mentre Alice aiuta Shelag che un terremoto rivela la presenza di una grotta. Al suo interno, un anello, anticamente appartenuto a Madonna Alais, nobildonna di Carcassone, nel 1209. La crociata contro i Catari, il mistero del Graal, i giochi di potere, gli intrighi, le invidie, il sangue e l'amore: non manca niente a questa miniserie, in due puntate, tratta dal libro di Kate Mosse.



Labyrinth è una miniserie tv di genere avventura, drammatico, storico della durata di 180 min. diretto da Christopher Smith e interpretato da Tom Felton, John Hurt, Sebastian Stan, Matthew Beard, Jake Curran, Claudia Gerini, Dominic Jephcott, Scott Sparrow, Patrick Rapold, Paul Hilton.
Prodotto nel 2012 in Gran Bretagna, Germania, Sudafrica


Buona Visione!


Prima Stagione - audio in inglese con sottotitoli in italiano



Teaser Trailer




Se volete avere sempre link attivi, vi preghiamo di segnalare i link non funzionanti con il modulo dei commenti... Grazie per il vostro aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento