giovedì 7 febbraio 2013

L'Ordine Naturale dei Sogni (2010) Streaming in italiano



Inghilterra, Anno 1970. Tre amici, Freddie, Snork e Bruce, vivono in piccolo paese chiamato Cemetery Junction, nella periferia di Reading. Ognuno dei tre ragazzi ha i propri desideri e le proprie aspettative, ma queste vengono ostacolate dalla mentalità provinciale e dalle poche prospettive che il piccolo paese può offrire. Freddie con il desiderio di un lavoro migliore, Snork che vorrebbe crearsi una famiglia e infine Bruce, il ribelle, vorrebbe lasciare il paese per cercare fortuna altrove. Passano le loro giornate solo a divertirsi e senza prendersi le loro responsabilità; ma presto qualcosa li cambierà rendendoli più maturi e responsabili. Quando Freddie riuscirà a trovare un nuovo lavoro e la sua ex, ognuno di loro tre si troverà davanti a delle scelte importanti per il loro futuro.


L'ordine naturale dei sogni (Cemetery Junction) è un film di genere commedia della durata di 95 min. diretto da Ricky Gervais, Stephen Merchant e interpretato da Christian Cooke, Tom Hughes, Jack Doolan,Felicity Jones, Ralph Fiennes, Emily Watson, Matthew Goode, Ricky Gervais, Julia Davis, Steve Speirs.
Prodotto nel 2010 in Gran Bretagna e distribuito in Italia da Sony Pictures Releasing Italia .


Buona Visione!


oppure Streaming Link alternativo


Download Links
Link 1
Link 2


Torrent Link -- DVDRip - 1.37 GB


Trailer




Se volete avere sempre link attivi, vi preghiamo di segnalare i link non funzionanti con il modulo dei commenti... Grazie per il vostro aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento