martedì 5 febbraio 2013

Pirati dei Caraibi - La Saga Completa (2003 - 2011) Streaming in italiano






La saga dei Pirati dei Caraibi è una popolare saga cinematografica attualmente composta da quattro episodi.La saga parla delle avventure del capitano Jack Sparrow (Johnny Depp),Will Turner(Orlando Bloom)Elizabeth Swann (Keira Knightley) e Hector Barbossa (Geoffrey Rush). La saga è diretta da Gore Verbinsky e prodotta da Jerry Bruckeimer. La saga ebbe inizio quando il primo film Pirati dei Caraibi: La Maledizione della Prima Luna usci nei cinema nel 2003, ed ebbe un successo inaspettato, dopodichè la Disney annuncio che ci sarebbe una trilogia sui Pirati dei Caraibi.

Il secondo film Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma usci nel 2006 ed ebbe un grandissimo successo, mentre il quarto film Pirati dei Caraibi:Oltre i Confini del Mare è uscito per il 2011, diretto stavolta da Rob Marshall.Nel quarto film gran parte del casto presente nei primi tre episodi non c'è causando una sorta di rinnovo della saga.Nel primo film l'antagonista principale è Barbossa,nel secondo e nel terzo sono Lord Cutler Beckett(Tom Hollander)e Davy Jones(Bill Nighy)nel quarto il famigerato pirata Barbanera(Ian McShane).

Tra gli altri attori principali della serie ci sono Jack Davenport nel ruolo di James Norrington,Jonathan Pryce nel ruolo del governatore Weatherby Swann,Kevin McNally come Joshamee Gibbs,David Bailie nei panni di Cotton,Martin Klebba in quelli di Marty,Mackenzie Crook nel ruolo di Ragetti.Lee Arenberg nel ruolo di Pintel e Stellan Skarsgard nei panni di Sputafuoco Bill Turner.Nel quarto film vengono invece introdotti alcuni personaggi nuovi,come Angelica(Penèlope Cruz)la figlia di Barbanera,Scrum(Stephen Graham),re Giorgio II di Gran Bretagna(Richard Griffiths),il missionario Philip Swift(Sam Claflin) e la misteriosa sirena Syrena(Astrid Berges-Frisbey).Nei film appare anche Keith Richards,il chitarrista dei Rolling Stones,nel ruolo del padre di Jack Sparrow,il capitano Edward Teague.



Torrent Links

La Maledizione della Prima Luna (2003) (Dvd Rip)
La Maledizione del Forziere Fantasma (2006) (Dvd Rip)
Pirati dei Caraibi - Ai Confini del Mondo (2007) (Dvd Rip)
Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare (2011) (Dvd Rip)


La Maledizione della Prima Luna (2003) 




Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa (Rush). Will Turner (Orlando Bloom), amico d'infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow (Depp), un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca...




oppure Streaming Links alternativi

Link 1 -- 1° Tempo – 2° Tempo
Link 2 --: 1° Tempo – 2° Tempo 


Download Link -- 1° Tempo – 2° Tempo 


Trailer




La Maledizione del Forziere Fantasma (2006) 





Avevamo lasciato la giovane aristocratica Elizabeth Swann e il suo devoto compagno Will Turner a un passo dalle nozze e il pirata Jack Sparrow a un passo dalla libertà, sulla terra ma non troppo lontani dal mare. Esattamente lì li ritroviamo nel secondo capitolo della saga piratesca. Se la fuga rocambolesca di Jack ha un esito favorevole, meno fortuna avranno gli sposi promessi: arrestati, separati e rigettati nel mare dei Caraibi, ancora una volta a fianco di Sparrow e a caccia di un cuore… 




oppure Streaming Links alternativi

Link 1


Download Link


Trailer





Pirati dei Caraibi - Ai Confini del Mondo (2007)



Tempi duri per i pirati. Un re tiranno ha ordinato che non ne resti nemmeno uno. Muoiano appiccati uomini, donne e bambini che abbiano mostrato pietà per quei filibustieri. Per contrastare l’ondata di terrore e le flotte della Compagnia delle Indie Orientali, capitanate dall’odioso Lord Beckett, non rimane che rintracciare i Nove Pirati della Fratellanza e tentare una strategia difensiva…





oppure Streaming Links alternativi

Link 1 -- 1° Tempo – 2° Tempo
Link 2 -- 1° Tempo – 2° Tempo


Trailer






Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare (2011)




In Pirati dei Caraibi 4, Johnny Depp torna a vestire gli ironici panni del Capitano Jack Sparrow. Quando Jack incontra una donna del suo passato (Penelope Cruz), non è certo se si tratti di amore, o se lei sia una spietata artista dell’imbroglio intenzionata a usarlo per trovare la leggendaria Fontana dell’Eterna Giovinezza. Nel momento in cui lo costringe a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova in un’inaspettata avventura in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna del suo passato.




oppure Streaming Links alternativi

Link 3 -- (Parte1) – (Parte2)


Download Link -- (Parte1) – (Parte2)


Trailer




Se volete avere sempre link attivi, vi preghiamo di segnalare i link non funzionanti con il modulo dei commenti... Grazie per il vostro aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento