lunedì 18 febbraio 2013

Puhdistus (2012) Streaming Sottotitoli in italiano




Aliide, che ha sperimentato gli errori dell'epoca di Stalin e la deportazione degli estoni in Siberia, si ritrova a fare i conti con il suo senso di colpa derivante da alcune scelte opportuniste e da un omicidio colposo. Una notte del 1992 nel cortile di casa sua, Aliide trova Zara, una giovane donna appena sfuggita dalle grinfie della mafia russa che la teneva come schiava del sesso. In un clima di reciproco sospetto, le due donne cominciano a rivelare le motivazioni che si nascondono dietro ogni loro gesto, lasciando emergere una tragedia familiare carica di rivalità, lussuria e mancanze.

[Titolo Originale Puhdistus, Titolo Purge Finlandia, Estonia 2012, Drammatico, durata 125'] Regia di Antti Jokinen Con Laura Birn, Liisi Tandefelt, Amanda Pilke, Peter Franzén, Krista Kosonen, Tommi Korpela, Kristjan Sarv, Jarmo Mäkinen, Jaanika Arum, Tomi Salmela

Buona Visione!


oppure Streaming Links alternativi

Link 1 -- 1Tempo 2Tempo
Link 2 -- 1Tempo 2Tempo
Link 3 -- 1Tempo 2Tempo


Download Links

Link 1 -- 1Tempo 2Tempo
Link 2 -- 1Tempo 2Tempo


Trailer




Se volete avere sempre link attivi, vi preghiamo di segnalare i link non funzionanti con il modulo dei commenti... Grazie per il vostro aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento