sabato 2 febbraio 2013

The Impossible (2012) Streaming in italiano




La storia straordinaria di una famiglia sopravvissuta allo tsunami che ha colpito l'oceano Indiano nel 2004. Maria (Naomi Watts), Henry (Ewan McGregor) e i loro tre figli iniziano un viaggio in Tailandia, ansiosi di trascorrere qualche giorno in un paradiso tropicale. La mattina del 26 dicembre, però, mentre la famiglia si sta rilassando ai bordi della piscina dopo aver celebrato il Natale la notte prima, uno spaventoso boato si leva dal centro della terra. Mentre Maria resta impietrita per la paura, un gigantesco muro di acqua nera attraversa furiosamente la terra davanti all'hotel e si dirige verso di lei. Basato su una storia vera, The Impossible è l'indimenticabile racconto di una famiglia intrappolata, insieme a migliaia di persone, nelle spire di una delle più grandi catastrofi naturali dei nostri tempi. Ma gli aspetti più terrificanti di questa vicenda realmente accaduta sono bilanciati dalle inaspettate dimostrazioni di compassione, coraggio e pura gentilezza cui Maria e la sua famiglia assistono nelle ore più buie della loro vita. Intimo, devastante e sconvolgente The Impossible è un viaggio verso il centro del cuore umano.


Titolo originale: The Impossible
Nazione: Spagna, USA
Anno: 2012
Genere: Drammatico
Durata: 114'
Data di uscita: 31 Gennaio 2013 (cinema)
Regia: Juan Antonio Bayona

Cast: Ewan McGregor, Naomi Watts, Geraldine Chaplin, Marta Etura, Tom Holland, Sönke Möhring, Samuel Joslin, Oaklee Pendergast, Ploy Jindachote


Buona Visione!


1° Tempo


2° Tempo

oppure Streaming Links alternativi

Link 1 -- 1Tempo 2Tempo
Link 2 -- 1Tempo 2Tempo
Link 3 -- 1Tempo 2Tempo

Download:

Link 1 -- 1Tempo 2Tempo
Link 2 -- 1Tempo 2Tempo


Torrent Link -- MD.BDRip -- 1.37 GB


Trailer




Se volete avere sempre link attivi, vi preghiamo di segnalare i link non funzionanti con il modulo dei commenti... Grazie per il vostro aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento