domenica 10 febbraio 2013

Un Passo dal Cielo Serie TV Streaming in italiano




Il protagonista, Pietro, è una guardia forestale che lavora nel paese alpino di San Candido assieme al collega "Roccia", collaborando inoltre con il commissario Nappi, appena arrivato in paese, per risolvere delitti o misteri. Pietro ha una grande conoscenza della natura e delle montagne ed è un esperto scalatore, ma si porta dentro il lutto per la morte della moglie, avvenuta durante una scalata.


Paese Italia
Anno 2011 – in produzione
Formato Serie TV
Genere Giallo, Commedia
Stagioni 2
Episodi 26
Durata 50 min (episodio)
Lingua Originale Italiano

Buona Visione!



Prima Stagione



Seconda Stagione 





Un Passo Dal Cielo -- Io Ti Salverò  - Film TV

Pietro trova nel bosco una ragazza ferita, in stato di shock e che sembra aver perso la memoria e ricorda solo il suo nome, Ania. Pietro si prende cura di lei e tra i due comincia a nascere un sentimento profondo e intenso, quando lo sparo di un fucile, nel bosco, uccide la giovane. Pietro inizia un'indagine personale per scoprire cosa possa nascondersi dietro la sua morte e questo lo mette sulle tracce di un'organizzazione che fa venire in Italia dall'Est ragazze giovanissime per indurle alla prostituzione. Ma chi ha eliminato Ania è pronto a uccidere ancora e Pietro dovrà rischiare il tutto per tutto per portare a termine la missione della sua amica.


Streaming Links 


Download Links 


Trailer




Se volete avere sempre link attivi, vi preghiamo di segnalare i link non funzionanti con il modulo dei commenti... Grazie per il vostro aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento