martedì 12 febbraio 2013

Girl In Progress (2012) Film Streaming Sottotitoli in italiano



Grace è una mamma single troppo occupata a fa convivere lavoro, conti e il molto sposato dottor Hartford per riuscire a dare a sua figlia, Ansiedad, l'attenzione della quale ha disperatamente bisogno. Quando l'insegnante di inglese di Ansiedad, la signora Armstrong, fa conoscere ai suoi studenti i classici racconti 'di crescita', questo ispira Ansiedad a saltare l'adolescenza e a pensare a vivere senza la madre. Mentre Grace inizia a preoccuparsi delle nuove attenzioni del suo collega, Ansiedad cerca l'aiuto della sua fedele amica, Tavita, per realizzare il suo piano.

Girl in Progress è un film di genere commedia, drammatico della durata di 93 min. diretto da Patricia Riggen e interpretato da Eva Mendes, Matthew Modine, Patricia Arquette, Landon Liboiron, Russell Peters, Raini Rodriguez, Richard Harmon, Eugenio Derbez, Brenna O'Brien, Tiera Skovbye.
E' anche noto con gli altri titoli "Anxiety", "See If I Care".
Prodotto nel 2012 in USA.

Buona Visione!


Streaming Links



Download Links



Trailer




Se volete avere sempre link attivi, vi preghiamo di segnalare i link non funzionanti con il modulo dei commenti... Grazie per il vostro aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento