lunedì 11 febbraio 2013

Tutta La Musica Del Cuore Serie TV Streaming in italiano



Basta una mossa sbagliata e la giovane funzionaria del Ministero dell’Istruzione Angela è relegata in uno sperduto Conservatorio del Sud Italia, a verificare che i conti procedano come si deve. Nonostante l’accoglienza calorosa di una Puglia luminosa e verace, si percepisce come in un mondo lontano, che segue regole non scritte, in cui uno tra i pochi a rivendicare ad alta voce la legalità è un docente locale, Mattia. Dopo un iniziale scontro, con lui nascerà un’alleanza decisiva per difendere la scuola: la battaglia per la Musica è, infatti, forse l’ultima occasione per non far tacere per sempre l’altra musica, quella silenziosa che è in ognuno di noi e che si chiama speranza.


Tutta la musica del cuore è una serie TV di genere drammatico creata da Laura Ippoliti e interpretata da Francesca Cavallin, Johannes Brandrup,Lucrezia Lante della Rovere, Giordano Franchetti, Laura Glavan, Ugo Pagliai, Fabrizio Traversa, Paola Gassman.
Prodotta in Italia. La serie viene trasmessa dal 03.02.2013 e per ora è composta da 1 stagione.


Buona Visione!


Prima Stagione 





Se volete avere sempre link attivi, vi preghiamo di segnalare i link non funzionanti con il modulo dei commenti... Grazie per il vostro aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento